lunedì 16 gennaio 2012

New Year!!

Hello Everybody!!

Dopo un mese esatto di pausa eccomi di nuovo sul mio amato bloggino da troppo tempo lasciato a corto di post. Mi scuso con tutti i miei lettori per questa mancanza e prometto di rimediare il più presto possibile.

Vi aggiorno di quello che ho fatto durante questa mia assenza.
Beh, ho scritto un pò di articoli per il sito con cui collaboro Recencinema.it di cui a breve posterò il link ma che in ogni caso dovreste proprio visitare perchè è fatto molto molto bene :-)

Poi... ho partecipato a un concorso di CIAK per le migliori 20 recensioni su Breaking Dawn - Parte 1 e... ho vinto!! Vedere il proprio nome stampato su una delle tue riviste preferite con un estratto del tuo scritto... Non ci sono parole!!

Detti i dovuti aggiornamenti vi lascio con la lista dei vincitori dei Golden Globe ;-)
Enjoy!!

Nessun commento:

Posta un commento