domenica 11 dicembre 2011

Messaggio per i miei lettori - Message for my readers

Ciao a tutti!!
Voglio iniziare con il ringraziare tutti quelli che mi seguono da tanto, da poco e anche chi legge questo messaggio come prima cosa: sarebbe una baggianata dire che scrivo solo per me, no scrivo anche per voi che mi leggete, che mi commentate e che fate aumentare quel numerino in alto :-)
Vi scrivo anche per dirvi che ho istituito una mail collegata direttamente al sito: chi non gradisce lasciare commenti sotto i post può scrivermi li, vale anche per suggerimenti e insulti, se volete... preferirei i suggerimenti ma se proprio c'è stato qualcosa che non vi è andato giù... beh butterò giù il rospo e cercherò di farmene una ragione :-)

And now a message for my foreing readers (if i had ones): Thank you for joing my site and I understeand that is difficult for you look an italian blog so I decided to write something in english too: I just want to know how many of you visit my site so I can decide if is a good thing or not because for me is an additional work (and my english is not perfect as you can see...) but i'm glad to do this work for someone that is intrested so... let me know!! :-)

mikyocchiblu@gmail.com

3 commenti:

  1. ottimo per la mail! ma se non ti turba, continuerò ad insultarti, elogiarti e commentarti qui, sotto i post!! :P

    un bacio!
    enri

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ma certo Enri!! E se mi turbi troppo ti farò pagare TUTTO al tuo ritorno!! ;-)

    RispondiElimina